Magazine

Green Marketing, come i Brand comunicano la sostenibilità

Anche in Italia i Brand si impegnano a lanciare messaggi…

FOMO, la patologia dei social network

L'iperconnessione sui social network ha un nome, si chiama FOMO…

Ronaldo_Juventus_

Cristiano Ronaldo: i perchè del colpo social del secolo

Un personaggio che si configura come un vero e proprio…

Come vengono scelti i colori che fanno tendenza

Il colore dell’anno viene scelto regolarmente ogni dicembre da Pantone,…

Famiglia che scatta un selfie

Generazione X, Y e Z, chi sono e come comunicare con loro

Diventa ogni giorno più difficile comunicare: per questo è fondamentale…

donna con smartphone

Come Messanger rivoluziona il mondo della comunicazione

Le App di messaggistica oggi rappresentano il canale di comunicazione…

Attenzione_Campagna_Comunicazione

Catturare l’attenzione. Ecco alcune strategie vincenti

Riuscire ad ottenere l’attenzione del pubblico, sempre più distratto, non…

Pavel Durov - VKONTAKTE

Come funziona Vkontakte, il social più diffuso in Russia

Ecco il social network che in Europa pochi conoscono. Fondato…

Influencer Marketing

Micro e Macro Influencer: chi sono e perchè sono importanti per i Brands

Chi sono i macro e micro influencer, che cosa li…

cool good eh love2 cute confused notgood numb disgusting fail